- Thread Author
Buongiorno, ho un problema con il mio PC MSI AM 241 All-in-One. Il computer funzionava correttamente, e volevo solo sostituire l'SSD M.2. Dopo aver smontato e rimontato il PC, al momento dell'accensione, non si avviava e mostrava un LED arancione quando collegavo l'alimentatore. Pensando fosse un problema dell'SSD, ho reinstallato il vecchio SSD, ma il PC non si avvia più. La ventola sembra non funzionare, mentre lo schermo e il joystick per cambiare da HDMI a PC sono operativi. Escludo un problema dello schermo. Ho provato a rimuovere la RAM e a farlo partire solo con otto gigabyte, ma il PC non si avvia, e le ventole non girano. Sento solo un rumore simile a quello precedente allo smontaggio delle RAM. Ho anche provato a scollegare il connettore della batteria del BIOS per circa mezz'ora, ma non ha risolto il problema. Non ho toccato nulla tranne i tre cavi che ho rimosso e rimesso. Quali potrebbero essere le cause del problema, considerando che il PC funzionava correttamente prima dell'intervento?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk